Helite Italia srl - Abbigliamento con AIRBAG - Ci occupiamo della tua sicurezza!

Disponibili gilet con AIRBAG (nuovi o usati) a prezzi SCONTATI. Contattateci per maggiori informazioni al +39 349 4764109 o info@helite.it Acquistate online o telefonicamente il Vostro nuovo gilet o giubbotto preferito, avete la garanzia soddisfatti o rimborsati! Potete venire a trovarci in sede a Laveno Mombello (VA).

Prodotto certificato CE
animazione
Se volete testare personalmente l'efficacia dell'AIRBAG potete venire a trovarci in sede a Laveno Mombello (VA).
Contattateci per un appuntamento: +39 349 4764109 info@helite.it
Abbigliamento HELITE con AIRBAG: in moto e scooter più sicuri

Dopo decenni di utilizzo nelle automobili con milioni di vite umane salvate, il sistema AIRBAG è oggi disponibile anche per motociclisti e scooteristi. Vista la tradizionale dinamica degli incidenti con le due ruote, la protezione AIRBAG è stata progettata sul pilota e NON sul mezzo di trasporto!!

Indossati e all'apparenza sono dei normali capi di abbigliamento ma, integrato nel giaccone, nel gilet o nel giubbotto, c’è un AIRBAG perfettamente concepito per motociclisti e scooteristi.

È sufficiente installare un cavetto (in dotazione) alla moto o allo scooter, indossare il

gilet o giubbotto ed agganciarsi prima di iniziare a guidare. Nessun movimento viene impedito ma, in caso di incidente e conseguente sbalzo del pilota dal veicolo, il cavetto aziona il sistema AIRBAG e in 10 centesimi di secondo, (0.08 secondi per l’airbag della cervicale e 0.1 secondi complessivi per tutto il corpo) le camere d’aria all’interno della giacca si gonfiano completamente andando a proteggere le parti “VITALI” del corpo umano quali il TORACE, il COLLO e la CERVICALE (impedendo al casco di ruotare lateralmente e all’indietro), i FIANCHI e tutta la COLONNA VERTEBRALE. L’AIRBAG gonfio forma un “corpetto” che, oltre ad assorbire i colpi, impedisce alla cervicale, alla cassa toracica e alla colonna vertebrale di subire torsioni (“colpi di frusta”) . E’ veramente difficile fare intervenire accidentalmente il sistema, ad esempio scendendo dalla moto senza sganciarsi visto che, oltre all’elasticità del cavetto, è necessaria una forza di 25-30kg per attivare l’AIRBAG (che è comunque ricaricabile semplicemente sostituendo la cartucia di gas) Nel catalogo troverete diverse tipologie di abbigliamento dotate di AIRBAG con un livello di protezione altissimo e Certificazione Europea.

Visitando il nostro sito troverete tutte le spiegazioni sul funzionamento e le risposte ai Vostri quesiti ma non esitate a contattarci per ulteriori chiarimenti tecnici e/o commerciali.

NON ASPETTATE... INVESTITE IN SICUREZZA. PROTEGGETEVI LA VITA!